domenica 30 giugno 2013

Aforismi (6)


2 commenti:

  1. Platone è il migliore in assoluto, mi trovo sempre d'accordo con lui !!
    Non capisco come i Cinesi, maledetti come sono, possano aver posseduto tanta saggezza popolare, quella ke si legge nei loro proverbi e ke cozza apertamente con il loro "modus vivendi", bah ?!
    Spero ke ti stia divertendo in vacanza in Calabria, come stà il "terribile" JackRussell ?! Io non le ho mica trovate da te le foto di cui mi parlavi, ma ci risentiamo presto, ti abbraccio forte, ciao ciao !! ))

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, qui tutto ok. Mira, il terribile JackRussell, è veramente molto vivace e devo, mio malgrado, fare con lei la voce grossa. Però è decisamente un cane molto molto intelligente. Si, in effetti è molto strano che i cinesi abbiano avuto in passato tanta saggezza...ma sai credo che il popolo sia molto male educato e gestito dal governo e questo fa si che anche loro siano così cattivi. Sai un po' come succede in famiglia i figli, in realtà, si comportano in base a quello che vedono nei propri genitori, non sempre ma spesso. Le foto le ho mandate a te personalmente strano che non ti siano arrivate, poi con calma vedremo di risolvere la cosa.
    Ti piacciono gli aforismi quindi se vuoi ogni domenica puoi trovare, qui nel blog, i dieci aforismi della settimana
    ciao e grazie

    RispondiElimina